Corso SEL e Yoga

14/04/2021

Borsa di Studio della Regione Veneto a.s. 2020/2021

16/03/2021

In allegato la nota della Regione Veneto e la relativa locandina con le istruzioni per accedere alla Borsa di Studio.

CONSEGNARE LA DOMANDA IN SEGRETERIA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MAIL al seguente indirizzo:
borsastudioveneto_20_21@auloceccato.it

Ritiro diplomi

09/03/2021

Si comunica a tutti i diplomati dell'Istituto Aulo Ceccato che presso la segreteria sono disponibili i Diplomi.

Progetto "Utilizzo consapevole e responsabile della rete"

08/02/2021

Il progetto si inserisce nel contesto del Safer Internet Day (SID) 2021, iniziativa mondiale di sensibilizzazione sull'uso responsabile e consapevole della rete con il fine di aiutare gli studenti e le studentesse a sviluppare un maturo senso critico e riconoscere il rilievo morale delle azioni con particolare riferimento alle relazioni interpersonali, alla vita pubblica e all'utilizzo della tecnologia.
Gli obiettivi sono educare all’uso positivo e consapevole dei media e della rete, anche per contrastare l’utilizzo di linguaggi violenti, la diffusione del cyberbullismo, le discriminazioni, e rafforzare la capacità di valutare la qualità e la veridicità delle informazioni.
E' previsto un incontro finale rivolto alle famiglie per coinvolgere anche i genitori nella problematica e favorire la creazione di una rete di prevenzione e collaborazione più ampia possibile.
Sono interessati tutti gli studenti e i genitori delle classi seconde.

Circolare n. 251_feb_21 - Calendario degli incontri sul tema “Occhi aperti sulla rete”

Avviso per i rappresentanti dei testi scolastici

12/02/2021

I signori rappresentanti delle diverse Case Editrici sono invitati a prender appuntamento (tramite email) con i coordinatori di dipartimento per la presentazione dei loro testi

Corsi di recupero online primo periodo

28/01/2021

Si pubblicano i calendari dei corsi di recupero del primo periodo suddivisi per classi

Orario classi gennaio 2021

05/01/2021

Pubblichiamo l'orario aggiornato delle classi con alcune modifiche che si sono rese necessarie per l'inserimento di due nuovi docenti.

Piano per la ripartenza 20/21

10/09/2020

Protocollo per la sicurezza scolastica COVID 19

Premio “Storie di Alternanza 2019/20 – III edizione”

26/11/2020

Il nostro Istituto ha vinto il primo premio per il progetto “Alternanza, accoglienza e territorio ".

Il progetto è risultato al primo posto nella categoria “Istituti Tecnici e Professionali” a livello provinciale ed è stato segnalato per la valutazione della Commissione nazionale.

Laboratori orientanti on-line per l'indirizzo agrario

14/01/2021

I laboratori orientanti on-line per l'indirizzo agrario si terranno martedì 19 gennaio dalle ore 15.00 alle 16.00.

Gli studenti iscritti riceveranno il link per la partecipazione mezz'ora prima. C'è la possibilità di aggiungersi e di essere invitati comunicando il proprio indirizzo mail a: portineria@auloceccato.it entro lunedì 18 gennaio alle ore 13.00.