Laboratori orientanti on-line per l'indirizzo agrario

14/01/2021

I laboratori orientanti on-line per l'indirizzo agrario si terranno martedì 19 gennaio dalle ore 15.00 alle 16.00.

Gli studenti iscritti riceveranno il link per la partecipazione mezz'ora prima. C'è la possibilità di aggiungersi e di essere invitati comunicando il proprio indirizzo mail a: portineria@auloceccato.it entro lunedì 18 gennaio alle ore 13.00.

08/01/2021

Vista l’attuale situazione epidemiologica, L’ITET A. CECCATO invita on-line le famiglie degli studenti che frequentano l’ultimo e il penultimo anno della scuola secondaria di I grado.

Orario classi gennaio 2021

05/01/2021

Pubblichiamo l'orario aggiornato delle classi con alcune modifiche che si sono rese necessarie per l'inserimento di due nuovi docenti.

Borsa di Studio "Io Studio - Regione Veneto" a.s. 2019/2020

22/12/2020

Si avvisano le famiglie che hanno presentato domanda per Borsa di Studio "Io Studio - Regione Veneto" a.s. 2019/2020 che è possibile procedere alla riscossione seguendo le indicazioni riportate al seguente link:

Premio “Storie di Alternanza 2019/20 – III edizione”

26/11/2020

Il nostro Istituto ha vinto il primo premio per il progetto “Alternanza, accoglienza e territorio ".

Il progetto è risultato al primo posto nella categoria “Istituti Tecnici e Professionali” a livello provinciale ed è stato segnalato per la valutazione della Commissione nazionale.

Auguri

21/12/2020

Come Dirigente per il primo anno di questa bellissima comunità educante desidero augurarvi Buone Vacanze, nonostante il difficile periodo, sperando che il prossimo futuro porti a tutti noi un po’ di serenità.

Saranno festività diverse ma vi auguro che possiate, in ogni caso, trovare momenti di serenità nella consapevolezza del fatto che l’Aulo Ceccato è una comunità accogliente dove è facile non sentirsi soli, dove la condivisione, la solidarietà, il rispetto dell’altro sono alla base del nostro operato.

Auguri a voi genitori che condividete con noi il difficile compito di educare e formare i vostri figli.

Auguri a voi ragazzi e ragazze, tenete duro, riposatevi senza dimenticarvi, però, del vostro principale dovere che è l’impegno nello studio; abbiate rispetto di voi stessi e degli altri, siate positivi e pensate con entusiasmo al vostro futuro.

Auguri a tutto il personale ATA il cui lavoro è prezioso ed indispensabile per il buon funzionamento della scuola.

Buone vacanze a voi docenti che con pazienza e passione svolgete questa bellissima professione, vi auguro tanta capacità di ascolto per poter cogliere le potenzialità di ogni studente e studentessa affinché possano trovare il proprio personale successo nella vita.

Auguri

Thiene 21/12/2020