Giornata Interpeer

11/11/2019

li studenti del Ceccato hanno partecipato all'"INTERPEER DAY 2019’’ del Veneto e hanno rappresentato l'Ulss 7 Pedemontana con un intervento su "Uso consapevole delle nuove tecnologie"

Spazio Teenager

08/11/2019

Progetto di Educazione all'affettività e alla sessualità - Classi seconde

Corso di formazione “ Analisi di prodotti probiotici”

07/11/2019

L’ITET AULO CECCATO di Thiene ha commissionato a Veneto Agricoltura - Agenzia veneta per l’innovazione nel
settore primario -Istituto per la Qualità e le Tecnologie Agroalimentari l’organizzazione di un corso di
aggiornamento teorico-pratico per docenti di scuola secondaria di secondo grado dal titolo “Analisi di prodotti
probiotici”. Il corso sarà tenuto dal Dott. Giorgio Marcazzan di Veneto Agricoltura presso il laboratorio di chimica
dell’Istituto Ceccato in via Vanzetti a Thiene.
È rivolto agli insegnanti e al personale tecnico della scuola secondaria di secondo grado.

#IO LEGGO PERCHE'... dediche e protagonisti (classe 4Arim)

05/11/2019

Un grazie di cuore a quanti hanno sostenuto il progetto "#io leggo perché 2019": studenti, staff della libreria Leoni, genitori, personale della scuola e "amici-mecenati" del Ceccato.

Il vostro contributo è stato prezioso!

Protagonisti e dediche

Calendario corsi di lettorato

25/10/2019

Il calendario dei corsi di lettorato è stato pubblicato nell'area Studenti - Attività lingue straniere alla voce Lettorato

Premiazione concorso "Storie d'Impresa"

11/10/2019

Gli studenti, i tutor e i docenti del gruppo PON Alternanza 2018 che hanno partecipato al concorso nazionale "Storie d'Impresa" promosso dalle Camere di Commercio premiati dal Presidente della Camera di Commercio di Vicenza per il video prodotto.

Leonardo e l'allunaggio: la Maratona di Lettura del Veneto li ricorda anche nella nostra scuola

12/09/2019

Letture su Leonardo Da Vinci e sulla Luna per le classi prime nei giorni 18, 20 e 25 settembre (Progetti Accoglienza e Lettura)

Orario delle lezioni definitivo

31/10/2019

All'orario, in vigore dal 04/11/19, sono state apportate ulteriori minime variazioni, si prega di controllare.

Orario delle lezioni da lunedì 14/10/2019

11/10/2019

Da lunedì 14 ottobre 2019 entrerà in vigore l'orario definitivo.
L'inizio delle lezioni è alle ore 7.40, il termine è fissato per le ore 13.15 al martedì, giovedì e venerdì (sei ore di lezione) mentre al lunedì e al mercoledì (sette ore di lezione ) il termine è fissato per le ore 14.10.

# io leggo perchè

11/10/2019

Anche quest'anno la nostra scuola è gemellata con la libreria "Leoni" per partecipare all'iniziativa di "io leggo perché". .
In libreria ci saranno degli studenti di quarta che vi accoglieranno, saranno a disposizione per chiarire i vostri dubbi e vi accompagneranno nella scelta dei testi: mi raccomando, non dimenticate di lasciare una vostra DEDICA. Grazie a nome di tutto il "Ceccato" !!.