Bando Borse di Studio Fondazione "Osella d'Argento"

15/10/2020

Anche quest’anno la Fondazione assegnerà dei Premi di studio a studenti degli Istituti Superiori.

Avviso importante - Account genitori Registro Elettronico

13/10/2020

Si invitano tutti i genitori delle classi 2, 3, 4 e 5 che non hanno mai attivato l'account genitore del REGISTRO ELETTRONICO, ad attivarlo urgentemente seguendo le indicazioni fornite via e-mail da "CLASSE VIVA"

Avviso della Segreteria per le famiglie

15/09/2020

Si ricorda alle famiglie che ogni richiesta, comunicazione e/o documentazione da far pervenire alla segreteria deve avvenire esclusivamente via e-mail all'indirizzo:

vitd02000n@istruzione.it

Si ricorda inoltre di consultare quotidianamente il sito ed il registro elettronico.

Classi prime - Procedure di accesso al registro elettronico per i genitori

10/09/2020

Si comunica alle famiglie delle classi prime di controllare la mail (fornita alla scuola) alla quale è stata inviata, tramite ClasseViva, la procedura di accesso al registro elettronico genitori.

Se qualcuno non avesse ricevuto questa comunicazione è pregato di scrivere all'indirizzo vitd02000n@istruzione.it facendone richiesta.

Calendario corsi di recupero PAI

11/08/2020

Di seguito l'elenco dei corsi di recupero attivati suddivisi per discipline e classi (come da circolare 233). Nella bacheca del registro elettronico a.s. 2019 - 2020 è presente l'elenco più dettagliato con i nominativi degli studenti che devono partecipare a ciascun corso.

Composizione classi prime

28/08/2020

Si comunica che la segreteria didattica ha inviato una mail alle famiglie degli alunni delle classi prime, con la relativa composizione per l'A.S. 2020-21

COVID-19 Prime indicazioni sull'avvio dello screening preventivo