Auguri

21/12/2020

Come Dirigente per il primo anno di questa bellissima comunità educante desidero augurarvi Buone Vacanze, nonostante il difficile periodo, sperando che il prossimo futuro porti a tutti noi un po’ di serenità.

Saranno festività diverse ma vi auguro che possiate, in ogni caso, trovare momenti di serenità nella consapevolezza del fatto che l’Aulo Ceccato è una comunità accogliente dove è facile non sentirsi soli, dove la condivisione, la solidarietà, il rispetto dell’altro sono alla base del nostro operato.

Auguri a voi genitori che condividete con noi il difficile compito di educare e formare i vostri figli.

Auguri a voi ragazzi e ragazze, tenete duro, riposatevi senza dimenticarvi, però, del vostro principale dovere che è l’impegno nello studio; abbiate rispetto di voi stessi e degli altri, siate positivi e pensate con entusiasmo al vostro futuro.

Auguri a tutto il personale ATA il cui lavoro è prezioso ed indispensabile per il buon funzionamento della scuola.

Buone vacanze a voi docenti che con pazienza e passione svolgete questa bellissima professione, vi auguro tanta capacità di ascolto per poter cogliere le potenzialità di ogni studente e studentessa affinché possano trovare il proprio personale successo nella vita.

Auguri

Thiene 21/12/2020