RICHIESTA RISORSE TECNICHE

31/03/2020

Si comunica che, qualora sopraggiungessero carenze o difficoltà nella disponibilità delle risorse tecniche necessarie per l'attività a distanza (guasti o malfunzionamento dell'hardware o esaurimento delle disponibilità di collegamento ad Internet), gli interessati dovranno prendere contatto con la scuola tramite mail istituzionale vitd02000n@istruzione.it.

L’amministrazione, utilizzando lo stanziamento specificamente messo a disposizione dal ministero, si adopererà per fornire il necessario richiesto nel minimo tempo tecnico possibile, secondo il seguente schema:

  •  Le richieste già pervenute potranno essere evase giovedì 2 aprile 2020
  •  Le richieste che verranno presentate entro le ore 15.00 di lunedì 6 aprile potranno essere evase giovedì 9 aprile 2020.

Nel caso in cui le richieste siano superiori alle attuali disponibilità della scuola ci riserviamo di comunicare ulteriori date per la consegna.

L’amministrazione comunicherà a ciascun interessato per e-mail l'orario per il ritiro presso l'Istituto in modo da evitare assembramenti ed assicurare le necessarie condizioni di sicurezza sanitaria.

Grazie per la collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Antonio Coccarelli