Orari ricevimento uffici:
Va privilegiata la modalità di interlocuzione programmata, anche attraverso soluzioni digitali e non in
presenza con l’utenza.
Per gli adempimenti che possono essere svolti solo in presenza si riserva la seguente fascia oraria
previo appuntamento:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 8:00 e dalle ore 11:00 alle ore 14:00;
Elenco Uffici e personale di segreteria:
DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI
Sig.ra Antonella Di Fiore
UFFICIO PERSONALE
Personale e Stato Giuridico:
BREDO RAFFAELLA
- Contratti al personale TD/TI
- Neo immessi in ruolo/ Periodo di prova
- Graduatorie interne personale
- Pratiche pensionistiche
- Pratiche TFS/TFR
- Ricostruzioni carriera
- Domanda ANF
- Credenziali Registro Elettronico Docenti
Personale e Stato Giuridico:
GOMITOLO MONIA
- Gestione personale ATA
- Assenze – L104/92 – Scioperi – Ferie
- Infortuni personale Docente e ATA
- Graduatorie personale ATA e Convocazione Personale supplente
- Libera professione
Personale e Stato Giuridico
Servizi allo Studente e della Didattica:
PALAZZO MARTA
- Graduatorie e convalide personale supplente
- Uscite didattiche e Viaggi d’ istruzione
- Invio e richiesta Fascicoli personali Docenti e ATA
UFFICIO DIDATTICA
Servizi allo Studente e della Didattica:
ZAGARDI LARA
- Pratiche Alunni
- Iscrizioni e Trasferimenti alunni
- Registro Elettronico e credenziali studenti e genitori
- Stage riorientativi
- Borse di studio
- Esami
- Infortuni alunni
Servizi allo Studente e della Didattica:
PELIZON LUIGI
- Elezioni scolastiche e Organi collegiali
- Gestione diplomi
- Convalida titoli di studio
- INVALSI
- Libri di testo
UFFICIO PROTOCOLLO
Affari Generali, Rapporti con esterno e Protocollo:
MARCHIORO ANTONELLA
- Posta Istituzionale
- Protocollo
- Certificati di sicurezza Docenti
- Rapporti con Istituzioni esterne
- Convocazione RSU e Consiglio d’ Istituto
UFFICIO CONTABILITA’
Amministrazione Finanziaria e Contabile
BRIASCHI MARIA TERESA
- Liquidazione competenze al personale
- Adempimenti contributivi assistenziali e fiscali
- Elaborazione e rilascio CU
- Pagamenti Esami di Stato
- Gestione Esperti esterni
- Bandi-Contratti-Progetti
- Pagamento Fatture elettroniche
- Controlli su fornitori
- Anagrafe delle Prestazioni
- Gestione ANAC e PCC
- Gestione PAGO IN RETE
- Gestione Amm.va P.O.N.
Amministrazione Contabile Fatturazione e Ordini:
SARTORI MARIA
- Acquisti
- Gestione Fatturazione elettronica
- Rapporti amm.vo contabili con Fornitori
- Assicurazione studenti e personale
UFFICIO TECNICO
Responsabile Ufficio Acquisti
Docente Prof.ssa SACCARDO ANTONELLA
DATI RELATIVI ALL’ISTITUTO
- Ordine e grado di scuola ISTITUTO TECNICO STATALE – Settore Economico e Settore Tecnologico
- Denominazione “AULO CECCATO”
- Indirizzo via Vanzetti, 14 – 36016 Thiene (VI)
- Telefono 0445.361554
- Codice Fiscale 02868250248
- Codice meccanografico VITD02000N
- Codice univoco ufficio UFHC5S
- Email vitd02000n@istruzione.it
- Pec vitd02000n@pec.istruzione.it
In applicazione dell’art. 1 comma 210 della L. 244/07, questa Scuola a decorrere dal 6 giugno 2014 non potrà accettare fatture che non siano emesse in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio e trascorsi 3 mesi da tale data non potrà procedere ad alcun pagamento sino all’invio delle fatture in tale formato.
Il codice univoco dell’ufficio che i fornitori dovranno usare per la trasmissione delle fatture elettroniche a questa scuola attraverso il Sistema di Interscambio è il seguente: UFHC5S
Il canale trasmissivo per la ricezione delle fatture elettroniche sarà attivo il 6 giugno p.v. e pertanto prima di detta data si dovrà proseguire ad emettere le fatture seguendo le consuete formalità.
Le fatture elettroniche emesse verso la scuola devono inoltre obbligatoriamente riportare:
1) il Codice identificativo di gara (CIG), tranne i casi di esclusione dall’obbligo di tracciabilità di cui alla legge 13 agosto 2010, n. 136;
2) il Codice unico di Progetto (CUP), in caso di fatture relative a opere pubbliche, interventi di manutenzione straordinaria, interventi finanziati da contributi comunitari e ove previsto ai sensi dell’articolo 11 della legge 16 gennaio 2003, n. 3.
Ulteriori informazioni, utili alla predisposizione e trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio, sono disponibili sul sito web www.fatturapa.gov.it
IL DIRIGENTE SCOLASTICO,
VISTI
− l’ art. 5 comma 2 del D. Lgs. nr. 165 del 30/3/2001, come modificato dal D. Lgs. nr. 150 del 27/10/2009;
− il CCNL 2016-2018 del comparto Istruzione e Ricerca
− il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto in vigore
− la L. 107 del 13 luglio 2015
CONSIDERATO
− che l’orario di lavoro in conformità dell’orario d’obbligo contrattuale, viene determinato in modo da assicurare da parte del personale la prestazione lavorativa nell’ambito dell’orario di servizio;
− che il Consiglio di Istituto, conformemente alle proprie competenze e nel rispetto di quanto stabilito dal D. Lgs nr. 297 del 16/4/1994, ha formulato, in relazione alle materie in oggetto, i criteri attuativi contenuti nel Regolamento di Istituto;
− che in relazione alle materie in oggetto, il Collegio dei docenti, conformemente alle proprie competenze e nel rispetto di quanto stabilito dal D. Lgs. nr. 297 del 16/4/1994, ha formulato al Dirigente Scolastico le proprie proposte;
− che non c’è alcuna interconnessione funzionale di ordine temporale tra l’informazione succes-siva relativa al precedente contratto integrativo e l’informazione preventiva riguardante l’anno scolastico 2017-18
PROCEDE ALL’INFORMAZIONE PREVENTIVA
ai sensi dell’art. 5 c. 2 D. Lgs. 165 del 30/3/2001, della c.m. nr. 7 del 13/5/2010 e dell’art.6 commi 2 e 3 CCNL 29/11/2007 sulle materie di seguito specificate.
Si precisa che le condizioni di polizza hanno decorrenza dalle ore 24 del 12/09/2019 fino alle ore 24 del 12/09/2022