Amministrazione

Orari ricevimento uffici:

 

Va privilegiata la modalità di interlocuzione programmata, anche attraverso soluzioni digitali e non in

presenza con l’utenza.

Per gli adempimenti che possono essere svolti solo in presenza si riserva la seguente fascia oraria

previo appuntamento:

– dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 8:00 e dalle ore 11:00 alle ore 14:00;

– lunedì e mercoledì dalle 14:30 alle 17:30

 

Elenco Uffici e personale di segreteria:

 

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI

Rag. MARSIGLIO PATRIZIA

 

UFFICIO PERSONALE

 

Personale e Stato Giuridico:

BREDO RAFFAELLA 

  • Contratti al personale TD/TI
  • Neo immessi in ruolo/ Periodo di prova
  • Graduatorie interne personale
  • Pratiche pensionistiche
  • Pratiche TFS/TFR
  • Ricostruzioni carriera
  • Domanda ANF
  • Credenziali Registro Elettronico Docenti

 

Personale e Stato Giuridico: 

GOMITOLO MONIA 

  • Gestione personale ATA
  • Assenze – L104/92 – Scioperi – Ferie
  • Infortuni personale Docente e ATA
  • Graduatorie personale ATA e Convocazione Personale supplente
  • Libera professione

 

Personale e Stato Giuridico

Servizi allo Studente e della Didattica:

PALAZZO MARTA

  • Graduatorie e convalide personale supplente
  • Uscite didattiche e Viaggi d’ istruzione
  • Invio e richiesta Fascicoli personali Docenti e ATA

 

UFFICIO DIDATTICA

 

Servizi allo Studente e della Didattica:

ZAGARDI LARA

  • Pratiche Alunni
  • Iscrizioni e Trasferimenti alunni
  • Registro Elettronico e credenziali studenti e genitori
  • Stage riorientativi
  • Borse di studio 
  • Esami
  • Infortuni alunni

 

Servizi allo Studente e della Didattica:  

PELIZON LUIGI

  • Elezioni scolastiche e Organi collegiali
  • Gestione diplomi
  • Convalida titoli di studio
  • INVALSI
  • Libri di testo

 

UFFICIO PROTOCOLLO

 

Affari Generali, Rapporti con esterno e Protocollo:  

MARCHIORO ANTONELLA 

  • Posta Istituzionale
  • Protocollo
  • Certificati di sicurezza Docenti
  • Rapporti con Istituzioni esterne
  • Convocazione RSU e Consiglio d’ Istituto

 

UFFICIO CONTABILITA’

 

Amministrazione Finanziaria e Contabile  

BRIASCHI MARIA TERESA

  • Liquidazione competenze al personale
  • Adempimenti contributivi assistenziali e fiscali
  • Elaborazione e rilascio CU
  • Pagamenti Esami di Stato
  • Gestione Esperti esterni 
  • Bandi-Contratti-Progetti
  • Pagamento Fatture elettroniche
  • Controlli su fornitori
  • Anagrafe delle Prestazioni
  • Gestione ANAC e PCC
  • Gestione PAGO IN RETE
  • Gestione Amm.va P.O.N.

Amministrazione Contabile Fatturazione e Ordini: 

SARTORI MARIA 

  • Acquisti
  • Gestione Fatturazione elettronica
  • Rapporti amm.vo contabili con Fornitori
  • Assicurazione studenti e personale

 

UFFICIO TECNICO

 

Responsabile Ufficio Acquisti

Docente Prof.ssa SACCARDO ANTONELLA







 

DATI RELATIVI ALL’ISTITUTO

  • Ordine e grado di scuola ISTITUTO TECNICO STATALE – Settore Economico e Settore Tecnologico
  • Denominazione “AULO CECCATO”
  • Indirizzo  via Vanzetti, 14 – 36016 Thiene (VI)
  • Telefono 0445.361554 
  • Codice Fiscale 02868250248 
  • Codice meccanografico VITD02000N
  • Codice univoco ufficio UFHC5S
  • Email vitd02000n@istruzione.it
  • Pec vitd02000n@pec.istruzione.it

In applicazione dell’art. 1 comma 210 della L. 244/07, questa Scuola a decorrere dal 6 giugno 2014 non potrà accettare fatture che non siano emesse in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio e trascorsi 3 mesi da tale data non potrà procedere ad alcun pagamento sino all’invio delle fatture in tale formato.

Il codice univoco dell’ufficio che i fornitori dovranno usare per la trasmissione delle fatture elettroniche a questa scuola attraverso il Sistema di Interscambio è il seguente: UFHC5S

Il canale trasmissivo per la ricezione delle fatture elettroniche sarà attivo il 6 giugno p.v. e pertanto prima di detta data si dovrà proseguire ad emettere le fatture seguendo le consuete formalità.

Le fatture elettroniche emesse verso la scuola devono inoltre obbligatoriamente riportare:

1) il Codice identificativo di gara (CIG), tranne i casi di esclusione dall’obbligo di tracciabilità di cui alla legge 13 agosto 2010, n. 136; 
2) il Codice unico di Progetto (CUP), in caso di fatture relative a opere pubbliche, interventi di manutenzione straordinaria, interventi finanziati da contributi comunitari e ove previsto ai sensi dell’articolo 11 della legge 16 gennaio 2003, n. 3.

Ulteriori informazioni, utili alla predisposizione e trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio, sono disponibili sul sito web www.fatturapa.gov.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO,

VISTI

− l’ art. 5 comma 2 del D. Lgs. nr. 165 del 30/3/2001, come modificato dal D. Lgs. nr. 150 del 27/10/2009;
− il CCNL 2016-2018 del comparto Istruzione e Ricerca
− il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto in vigore
− la L. 107 del 13 luglio 2015

CONSIDERATO

− che l’orario di lavoro in conformità dell’orario d’obbligo contrattuale, viene determinato in modo da assicurare da parte del personale la prestazione lavorativa nell’ambito dell’orario di servizio;
− che il Consiglio di Istituto, conformemente alle proprie competenze e nel rispetto di quanto stabilito dal D. Lgs nr. 297 del 16/4/1994, ha formulato, in relazione alle materie in oggetto, i criteri attuativi contenuti nel Regolamento di Istituto;
− che in relazione alle materie in oggetto, il Collegio dei docenti, conformemente alle proprie competenze e nel rispetto di quanto stabilito dal D. Lgs. nr. 297 del 16/4/1994, ha formulato al Dirigente Scolastico le proprie proposte;
− che non c’è alcuna interconnessione funzionale di ordine temporale tra l’informazione succes-siva relativa al precedente contratto integrativo e l’informazione preventiva riguardante l’anno scolastico 2017-18

PROCEDE ALL’INFORMAZIONE PREVENTIVA

ai sensi dell’art. 5 c. 2 D. Lgs. 165 del 30/3/2001, della c.m. nr. 7 del 13/5/2010 e dell’art.6 commi 2 e 3 CCNL 29/11/2007 sulle materie di seguito specificate.

Informazione Preventiva

Si precisa che le condizioni di polizza hanno decorrenza dalle ore 24 del 12/09/2019 fino alle ore 24 del 12/09/2022